EDIT: E’ disponibile la versione 0.7 di Site Locker
Download: SiteLocker 0.6, Link Alternativo
Nuovo aggiornamento per SiteLocker, il software con cui bloccare l’accesso ai siti web.
Per una descrizione più dettagliata del software potete visitare la pagina della versione 0.5 beta.
A partire da questa versione è possibile scegliere la lingua del programma, (il supporto multilingua è ancora in fase sperimentale, la maggior parte delle traduzioni sono state effettuate con un traduttore online, e selezionando una lingua differente dall’italiano si potrebbero trovare dei testi in italiano, nella prossima versione le traduzioni saranno riviste e migliorate.) Se qualcuno fosse interessato a tradurre il programma in un’altra lingua può inviarmi un’email all’indirizzo che trovate a destra dell’articolo, tutti i traduttori verranno segnalati nella schermata informazioni del programma.
Altra novità di questa versione è il campo con il numero dei siti bloccati, che permette di avere immediatamente un’idea del numero totale dei siti bloccati.
Ultima aggiunta è il tasto Esporta, che permette di salvare in un file l’elenco dei siti bloccati, per poi ricaricarli tramite il tasto “Aggiungi…”, questa funzione può essere utile per creare delle vostre liste personalizzate di siti da bloccare ed inviarle ad amici, parenti o da caricare sul vostro blog o sito personale.
Changelog versione 0.6:
- AGGIUNTO: Supporto sperimentale multilingua (Inglese, Francese, Spagnolo, Tedesco, Portoghese
- AGGIUNTO: Numero di siti bloccati
- AGGIUNTO: Tasto Esporta
- AGGIUNTO: Schermata Informazioni
Download: SiteLocker 0.6, Link Alternativo
I file sono caricati su Uploaded.to e MediaFire, se avete problemi a scaricare il programma potete seguire questa guida per Uploaded.to.
Ricordo che il programma è ancora in versione beta, se dovessero esserci degli errori segnalateli in risposta a questo articolo oppure per email e li correggerò il prima possibile.
IMPORTANTE: Questa versione non supporta più gli aggiornamenti dalla versione 0.4, se avete ancora la versione 0.4, potete o installare prima la versione 0.5 e poi la 0.6 oppure disinstallarla ed installare direttamente la 0.6 (non ci sono problemi invece per quanto riguarda gli aggiornamenti dalla versione 0.5)
Awards e Segnalazioni:
Nessun commento:
Posta un commento