lunedì 3 ottobre 2011

WinSoftBlog cerca volontari per test nuovo software

WINSoftBlog è al lavoro su un nuovo software.

Il software in questione permetterà di gestire ed organizzare la propria collezione di film.

Al momento il software è alle fasi iniziali dello sviluppo e sto cercando persone interessate a testarlo per cercare eventuali errori o per dare suggerimenti su possibili miglioramenti. Per fare i test non sono richieste particolari conoscenze, basta avere un sistema operativo Windows, e avere un po' di tempo per utilizzare il programma. Chiunque parteciperà ai test avrà il proprio nome (con link al proprio sito web se ne avesse uno) all'interno del programma nell'elenco dei beta tester. Se interessati potete inviare un'email a winsoftblog@gmail.com.

REQUISITI NECESSARI PER CANDIDARSI:
- Un sistema operativo Microsoft Windows (xp, vista, 7)
- Un po’ di tempo da dedicare al programma

IN COSA CONSISTE:
- Usare il programma per qualche giorno, inserendo nuovi film, cancellandone qualcuno, modificando i dettagli di un film già registrato
- Controllare se il programma funziona normalmente o si blocca
- Compilare un questionario sull’utilizzo del programma

COSA SI OTTIENE IN CAMBIO:
- Il proprio nome verrà inserito all’interno del programma tra i beta tester, in più per chi ha un proprio sito web verrà inserito il link all’interno del programma di fianco al proprio nome.

COME PARTECIPARE:
Per partecipare è sufficiente inviare un’email all’indirizzo winsoftblog@gmail.com mettendo come oggetto “Beta Tester”, nell’email inserite il vostro nome e l’età, ed entro 48 ore riceverete una risposta, nel caso fosse positiva riceverete una copia del programma e del questionario.

Nessun commento:

Posta un commento