martedì 18 maggio 2010

The KMPlayer

Un pò in ritardo ecco l'ultimo player video.

L'INSTALLAZIONE:
L'installazione permette di scegliere quali codec installare. Al termine dell'installazione viene proposto anche di installare Ask Toolbar, il mio consiglio è di non installarlo.

LA CONFIGURAZIONE:
Al primo avvio è possibile scegliere alcune configurazioni del player, come se usare i codec interni o quelli esterni, come dovranno essere visualizzati i sottotitoli, il tipo di altoparlanti, la skin utilizzata, se si vuole aggiungere alla playlist tutti i file con lo stesso nome di quello che avvierete e in fine quali estensioni associare.
Oltre al wizard iniziale permette di personalizzare molti aspetti, dal punto di vista della configurazione probabilmente è il più completo tra quelli presentati

IL SOFTWARE:
E' disponibile in italiano, compatibilità ottima con qualsiasi tipo di file e sottotitoli, ottimo anche il supporto per le scorciatoie da tastiera e la possibilità di averlo sempre in primo piano in modalità a finestra.



CONCLUSIONI:
Un'ottimo software, assolutamente da provare in alta qualità, con le impostazioni consigliate invece perde molto nella visualizzazione dei video, quindi consigliato solo per computer potenti.

Link per il download: The KMPlayer

Nessun commento:

Posta un commento